Repubblica.it > Esteri

Pagine

domenica 1 giugno 2008

La Fiera delle verità



Questa sala si è riempita sabato 31 maggio dalle ore 10 alle 19 di verità...le diverse verità sul mondo che ci circonda...l'economia e la finanza, la politica, le stanze del potere lontane dalla vita cittadina, le strategie del profitto per un'elite ristretta, le condizioni di vita della popolazione mondiale, il potere delle multinazionali e delle banche.
Viviamo in un mondo in cui chi governa considera importante solo ed esclusivamente la propria versione dei fatti e manipola le informazioni per ingannare gli esseri umani e tenerli in un costante stato di schiavitù.
La 14esima Fiera delle verità ha avuto il suo inizio con un documentario, Zeitgeist. E' necessario e importante guardarlo con attenzione per arrivare ad essere dei cittadini consapevoli riguardo a coloro che ci governano e ci usano per raggiungere il loro piano di dominio e controllo sul mondo.
http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414&hl=it
Un ambiente di menti con la voglia smisurata di imparare e di capire ma soprattutto di cambiare le sorti terribili del mondo. Costruire una società dell'uomo e smascherare le strategie dei potenti che nel corso della storia si ripetono sistematicamente.