Repubblica.it > Esteri

Pagine

mercoledì 20 dicembre 2006

Cambierà, Neffa

"un'altra notte finisce e un giorno nuovo sarà
anna non essere triste presto il sole sorgerà
di questi tempi si vende qualsiasi cosa anche la verità
ma non sarà così sempre perchè tutto cambierà
per ogni vita che nasce per ogni albero che fiorirà
per ogni cosa del mondo finchè il mondo girerà
già si vedono lampi all'orizzonte
però nei tuoi occhi io mi salverò
già si sentono tuoni aprire il cielo
però grida forte e sai che correrò
ora mi senti e ti sento siamo una sola anima
e celebriamo il momento e il tempo che verrà
se chi decide ha deciso che ora la guerra è la necessità
io stringo i pugni e mi dico che tutto cambierà
per ogni vita che nasce per ogni albero che fiorià
per ogni cosa del mondo finchè il mondo girerà
già si vedono lampi all'orizzonte
però nei tuoi occhi io mi salverò
già si sentono tuoni aprire il cielo
però grida forte e sai che correrò
tutto cambierà sai che cambierà tutto cambierà
vedrai che cambierà vedrai che cambierà tutto cambierà"
...è un periodo in cui mi sembra così difficile parlare di speranza... questa canzone mi sta aprendo gli occhi verso un nuovo periodo... forse con un pò di speranza in più!

Nessun commento: