Repubblica.it > Esteri

Pagine

domenica 10 dicembre 2006

PREDA

preda Italia
People's Recovery, Empowerment and Development Assistance Foundation.
La fondazione PREDA da oltre trent' anni dà rifugio ed una speranza ai minori vittime della pedofilia o rinchiusi nelle carceri Filippine. Ogni anno riesce a salvare dal carcere circa 100 minorenni. I bambini riescono a trovare affetto ed una famiglia pronta ad accoglierli, a dargli un' istruzione e ad aiutarli nel reinserimento graduale nella società e nel mondo del lavoro.
L' associazione PREDA Italia ha come obiettivo la sensibilizzazione dell' opinione pubblica ed il
finanziamento della fondazione PREDA.
Quest' anno regala per Natale l' angelo Annie realizzato nelle Filippine. L' angelo ha un' ala spezzata ed una lacrima sul viso ad indicare le sofferenze fisiche e psicologiche dei minori.
Il nostro obiettivo è raddrizzare l' ala ed asciugare la lacrima.
Con l' acquisto dell' Angelo Custode Annie, in tutte le botteghe di commercio equosolidale, finanzi PREDA Foundation e PREDA Italia.
PREDA nel 2001 e nel 2003 è stata candidata al Nobel per la Pace dai governi della Germania, Regno Unito e Canada.

1 commento:

Luz ha detto...

Ciao Rob! La cartella con i file di Preda è di nuovo sul pc, sia nei documenti che sul desk. In ogni caso è meglio se salvi le modifiche nella cartella che si trova in Doc, perchè sul desk non è detto che durerà....
Ti scrivo per dirti anche che sto lentamente provando anch'io a costruire un blog...meno aggiornato del tuo, ma su modello simile...passaci se ti và (www.macondoexpress.blogspot.com)
baci baci
Luz